Apulian Safari - Esperienza Off Road alla scoperta della Puglia

0.00 (0 recensioni)

Descrizione

 

Vivi in modo alternativo un tour in Puglia esplorandolo a bordo di un fuoristrada 4x4, e di far parte di un’avventura che coniuga adrenalina, cultura e divertimento. Dopo il primo trasferimento su asfalto, il tour prende il via nella Via Dei Millenari. Siamo nel cuore degli oltre 400 ettari di uliveto della Masseria Fortificata Conchia, antico insediamento del XVII secolo, che dall’area costiera si spingono fino alle pendici della Murgia. Ulivi Millenari, maestosi e contorti, con tronchi del diametro medio di 7 metri. Arrivati in zona di Santa Lucia, ci immergeremo in strade di campagna e poi in fitta boscaglia, con strade sterrate, dove incontreremo con buona probabilità larghe pozze di fango da superare con i poderosi Defender.  La risalita del Monte Pizzuto sarà un passaggio impegnativo, dove metteremo alla prova le skills di guida, in totale sicurezza con il supporto dei nostri driver. Il tutto sarà accompagnato, a metà tragitto, con un aperitivo compreso di focaccia locale, vino e birra.

L'esperienza Dirigo non si limita a scorrazzare passeggeri lungo sentieri di campagna. L'adrenalina della guida in fuoristrada è alla portata di tutti, e chi lo desidera può passare al comando.

DURATA: 5 ore

LINGUE: italiano e inglese

COSTO TOTALE: 250€ a auto (massimo 5 persone)

Price: 250€ EUR

DOVE SI TROVA

Monopoli, Bari
Viale Aldo Moro 57

Recensioni

Voto

Recensioni Utenti

Aggiungi recensione

Prenota Online

 

Prenotazione Effettuata. Grazie!
Caricamento pagina pagamento....

Prenotazione completa

Scegli data

Scegli orario

Le tue info

Serve aiuto? Chiama - 335.15.43.518 o 349.37.76.858

Need help? Call - +39/327.05.04.154

Benvenuti su ArtPuglia

ArtPuglia è un piattaforma web che promuove, valorizza e pubblicizza il patrimonio culturale della Regione Puglia. Dagli attrattori turistici di maggiore interesse fino a quelli più lontani dai classici tour, come ad esempio quelli dei piccolo borghi, con la finalità di favorire e incrementare la presenza di turisti nei luoghi della cultura meno conosciuti.

L’App ArtPuglia suggerisce agli utenti, attraverso un interfaccia semplice e intuitiva, i luoghi e gli eventi presenti nelle località ricercate e come raggiungerli. Inoltre, l’utente ha l’opportunità di contattare le guide turistiche per organizzare assieme un itinerario e visite guidate specifiche. 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Chiudi - Info