Tour in bici ad Alberobello e il mare con partenza da Bari

0.00 (0 recensioni)

Descrizione

L’escursione inizia visitando a piedi la zona monumentale dei Trulli patrimonio UNESCO per poi continuare in bicicletta nel tipico paesaggio della Valle d’Itria, tra distese di uliveti centenari e muretti a secco. L’escursione prosegue con una piacevole pedalata in direzione località Gorgofreddo per scoprire la Puglia rurale e le sue antiche tradizioni. Durante il percorso è prevista una sosta per degustare all’aperto alcuni prodotti tipici pugliesi, prima di raggiungere il mare percorrendo uno dei tratti più belli della costa. L’escursione termina nelle caratteristiche stradine del centro storico di Monopoli trascorrendo del tempo libero in spiaggia, facendo shopping, visitando monumenti e chiese.

DURATA: 8 ore

PERCORSO IN BICICLETTA: 35 km

DIFFICOLTA': bassa - adatto a tutti

INCLUSO: accompagnatore multilingue, bici da trekking, casco, kit di riparazione e primo soccorso, degustazione prodotti tipici

PUNTI DI INCONTRO:

- Servizio pick-up in area metropolitana Bari

- Citta vecchia - Via Vallisa 81

- Stazione Centrale - Corso Italia 64

- Porto di Bari - Varco Capitaneria

 

Price: 90€ EUR

Dove si trova

Bari, Bari
Str. Vallisa 81

Recensioni

Voto

Recensioni Utenti

Aggiungi recensione

Prenota Online

 

Prenotazione Effettuata. Grazie!
Caricamento pagina pagamento....

Prenotazione completa

Scegli data

Scegli orario

Le tue info

Benvenuti su ArtPuglia

ArtPuglia è un piattaforma web che promuove, valorizza e pubblicizza il patrimonio culturale della Regione Puglia. Dagli attrattori turistici di maggiore interesse fino a quelli più lontani dai classici tour, come ad esempio quelli dei piccolo borghi, con la finalità di favorire e incrementare la presenza di turisti nei luoghi della cultura meno conosciuti.

L’App ArtPuglia suggerisce agli utenti, attraverso un interfaccia semplice e intuitiva, i luoghi e gli eventi presenti nelle località ricercate e come raggiungerli. Inoltre, l’utente ha l’opportunità di contattare le guide turistiche per organizzare assieme un itinerario e visite guidate specifiche. 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Chiudi - Info