Percorso botanico e degustazione frutti

0.00 (0 recensioni)

Descrizione

Nel Cuore della Valle d’Itria, la visita al Conservatorio Botanico “I giardini di Pomona” vi regalerà una magnifica passeggiata alla scoperta di mille diverse varietà di alberi da frutto che compongono un percorso storico botanico di piante tradizionali e rare. Dalle 500 specie di fichi, melograno e agrumi, per passare all’uva da tavola, ciliegie, albicocche, mandorle e tanto altro. Un percorso che terminerà con la degustazione di frutta di stagione.

DURATA: 2 ore

LINGUE: italiano, inglese, francesce, spagnolo e catalano   

PREZZO RIDOTTO: bambini dai 6 ai 12 anni                      

Price: 12€ EUR

Dove si trova

Cisternino, Brindisi
Contrada Figazzano 114

Recensioni

Voto

Recensioni Utenti

Aggiungi recensione

Prenota Online

 

Prenotazione Effettuata. Grazie!
Caricamento pagina pagamento....

Prenotazione completa

Scegli data

Scegli orario

Le tue info

Benvenuti su ArtPuglia

ArtPuglia è un piattaforma web che promuove, valorizza e pubblicizza il patrimonio culturale della Regione Puglia. Dagli attrattori turistici di maggiore interesse fino a quelli più lontani dai classici tour, come ad esempio quelli dei piccolo borghi, con la finalità di favorire e incrementare la presenza di turisti nei luoghi della cultura meno conosciuti.

L’App ArtPuglia suggerisce agli utenti, attraverso un interfaccia semplice e intuitiva, i luoghi e gli eventi presenti nelle località ricercate e come raggiungerli. Inoltre, l’utente ha l’opportunità di contattare le guide turistiche per organizzare assieme un itinerario e visite guidate specifiche. 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Chiudi - Info