Riserva Naturale 'Oasi Gravina di Laterza'

0.00 (0 recensioni)

Descrizione

La riserva Naturale Oasi Gravina di Laterza è un’area naturale protetta considerata l'esempio più rappresentativo del fenomeno carsico-tettonico a livello europeo. Si sviluppa su una superficie di 800 ettari, in un habitat tipicamente mediterraneo di pseudosteppa ricca di vegetazione. L'oasi sfoggia pinete, querce di fragno e foreste di lecci popolate soprattutto da rapaci.

foto di Cristian Grossi

Contatti - (+39) 3393311947
- ORARI: dal giovedì alla domenica 9.00-13.00 e 14.00-18.00

DOVE SI TROVA

Laterza, Taranto
Via Selva San Vito

Recensioni

Voto

Recensioni Utenti

Aggiungi recensione

Benvenuti su ArtPuglia

ArtPuglia è un piattaforma web che promuove, valorizza e pubblicizza il patrimonio culturale della Regione Puglia. Dagli attrattori turistici di maggiore interesse fino a quelli più lontani dai classici tour, come ad esempio quelli dei piccolo borghi, con la finalità di favorire e incrementare la presenza di turisti nei luoghi della cultura meno conosciuti.

L’App ArtPuglia suggerisce agli utenti, attraverso un interfaccia semplice e intuitiva, i luoghi e gli eventi presenti nelle località ricercate e come raggiungerli. Inoltre, l’utente ha l’opportunità di contattare le guide turistiche per organizzare assieme un itinerario e visite guidate specifiche. 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Chiudi - Info