Noleggi l'auto elettrica e scopri i luoghi della cultura con ArtPuglia

0.00 (0 recensioni)

Descrizione

Noleggi l’auto elettrica e scopri i luoghi della cultura con ArtPuglia

Scritto da Valerio Fumarola

Da oggi è possibile salire a bordo di una Renault Twizy di For play srl e scaricare attraverso un QR code l’app ArtPuglia che permette di individuare i luoghi della cultura e d’interesse presenti nelle vicinanze, per realizzare, in pochi minuti, veri e propri itinerari guidati alla scoperta del territorio. Inoltre, sarà possibile conoscere servizi turistici collaterali come tutti gli eventi in programma, dalle mostre, alle sagre, alle feste patronali, e contattare le guide turistiche per organizzare assieme un itinerario e visite guidate specifiche.

 

La partnership tra ArtPuglia e For play rappresenta la soluzione innovativa di mobilità 100% elettrica e scoperta e valorizzazione delle ricchezze culturali del territorio, che ti permetterà di accedere nelle zone a traffico limitato dei centri storici e nelle riserve naturalistiche solitamente negate al traffico. Oltre a ciò potrai consultare itinerari ad hoc, percorrendo sentieri disegnati da muretti a secco e circondati da uliveti secolari e coltivazioni tipiche. Il tutto per migliorare l’esperienza del noleggio e rafforzare il legame con le bellezze dei territori attraversati per vacanza.

Recensioni

Voto

Recensioni Utenti

Aggiungi recensione

Benvenuti su ArtPuglia

ArtPuglia è un piattaforma web che promuove, valorizza e pubblicizza il patrimonio culturale della Regione Puglia. Dagli attrattori turistici di maggiore interesse fino a quelli più lontani dai classici tour, come ad esempio quelli dei piccolo borghi, con la finalità di favorire e incrementare la presenza di turisti nei luoghi della cultura meno conosciuti.

L’App ArtPuglia suggerisce agli utenti, attraverso un interfaccia semplice e intuitiva, i luoghi e gli eventi presenti nelle località ricercate e come raggiungerli. Inoltre, l’utente ha l’opportunità di contattare le guide turistiche per organizzare assieme un itinerario e visite guidate specifiche. 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Chiudi - Info